Tastiera di Cuoio genuino

Tastiera di Cuoio genuino

Una tastiera tutta in cuoio? Ecco l'ultima trovata giapponese per il Natale 2008, una keyboard i vera pelle che forse sarebbe meglio non usare in Estate

da in Gadget, Hardware, Tastiere
Ultimo aggiornamento:

    La giapponesata per il Natale 2008 potrebbe essere la tastiera in vera pelle! Una keyboard unica, con tutti i pulsanti ricoperti da lussuoso cuoio scuro e morbido per chi considera il computer un feticcio e, diciamolo pure, non abbonda di buon gusto!

    Ogni singolo pulsante della Gokukawa Keyboard è infatti minuziosamente lavorato e isolato da uno strato di cuoio per un totale di 49800 Yen di tastiera, al cambio più di 400 euro. Di primo acchito sembra il notebook di cioccolato di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, ma il marrone scuro non è (più) edibile, è solo di bellezza, nel suo monocolore sobrio e morbido.

    Ma se si chiede di più ecco l’ancora più rifinita e lussuosa versione “maggiorata” Gokukawa Pro (¥54,800 Yen, 500 euro circa).
    Date un’occhiata al sito ufficiale, queste tastiere magari d’inverno potranno anche essere comode ma d’estate non ci scommetterei: immaginate le dita sudaticcie che scorrono sui pulsanti…

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareTastiere
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI