Tastierino numerico wireless con mouse integrato

Tastierino numerico wireless con mouse integrato

Wireless USB Keypad è un tastierino accessorio per pc e portatili che integra anche un vero e proprio mouse ottico con tanto di rotellina per muoversi nei menu

da in Gadget, Hardware, Mouse, Tastiere
Ultimo aggiornamento:

    Il tastierino numerico è il miglior amico di molti utenti che svolgono lavori in qui è massiccio l’uso di numeri e tabelle, purtroppo però buona parte dei notebook (per non parlare dei netbook) ne è sprovvista. Nessun problema con l’ultimo accessorio-gadget per pc, un Tastierino Numerico Wireless che integra pure il mouse con rotellina joypad!

    Il tastierino funziona grazie alla tecnologia senza fili a 2.4 GHz e lo connette notebook e pc (ma non Mac) per poter in un sol colpo far a meno di mouse e tastierino sia esso già presente o meno sulla keyboard principale. Grande 114 x 134 x 25mm per 143 grammi, incorpora la rotellina per muoversi nei menu così come i tasti destro/sinistro del mouse, pulsanti per muoversi nel catalogo musicale e quello multimediale in genere (pausa, play, indietro veloce, avanti veloce, ecc..), ma anche tasti dedicati a Windows.

    Il tastierino numerico Wireless USB Keypad si può acquistare su Brando per 37 dollari.

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHardwareMouseTastiere
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI