Tunnel Carpale? Prevenzione con il pane!

Tunnel Carpale? Prevenzione con il pane!

Tunnel Carpale addio con semplici accorgimenti e tanta prevenzione: con l'ultima trovata di Brando, sarà un gioco poggiare il polso senza traumi durante la scrittura con il pane bianco!

da in Computer, Gadget, Hardware
Ultimo aggiornamento:

    Il Tunnel Carpale è un’infiammazione terribile che affligge chi passa tanto tempo a scrivere davanti al pc oppure a chi svolge un altro lavoro in cui è richiesta manualità e precisione. Come si suol dire “Prevenire è meglio che curare”: l’ultima soluzione è il pane!

    Dunque mangiando tanto pane bianco si previene il tunnel carpale? Ma no, anche perchè è meglio mangiare pane realizzato con farine meno raffinate. La possibile soluzione di cui vi parliamo prende in considerazione la teoria che con un giusto appoggio si evitano infiammazioni.
    Più precisamente con un oggetto morbido su cui poggiare la zona interessata, appena prima del polso, si starebbe tranquilli a digitare tutto il giorno senza traumi.

    E cosa c’è più morbido di una bella fetta di pane bianco? Una fetta di pane bianco finto! Grande 11 x 14 x 2 centimetri, si acquista su Brando per 6 dollari. Altrimenti prendete quello vero, poi dopo qualche giorno lo date da mangiare al cane e usate un’altra fetta.

    185

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerGadgetHardware
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI