Un nuovo lettore mp3 a energia solare

Un nuovo lettore mp3 a energia solare

Un nuovo lettore mp3 che non solo è alimentato dall'energia pulita del Sole, ma che può anche alimentare gli altri prodotti tecnologici collegandone la batteria

da in Hardware, Innovazioni Tecnologiche, Lettori MP3, ecologia, emulatore
Ultimo aggiornamento:

    Idea regalo perfetta per tipi ecologici ecco un nuovo lettore mp3 e mp4 di Actifind che non solo regala un buon ascolto della propria musica preferita, ma lo fa senza consumare pile visto che trae energia dal Sole. In più la può anche trasferire ad altri device!

    Solar Powered MP3 MP4 Player di Actfind è stato presentato in grande stile sottolineando la bontà della batteria che può ricaricarsi completamente in sole sei ore di esposizione al Sole. Grazie all’interfaccia USB può gentilmente offrire un po’ del suo succo a apparecchi hitech compatibili come cellulari, smartphone, lettori mp3 e DVD, ecc… così da poter aver sempre con sé una via alternativa per ricaricare i nostri accessori.
    Sotto il profilo puramente tecnico legge i formati WMA, WAV, M4A, FLAC, APE e OGG, ha uno schermo ampio da 3.5 pollici TFT a 1.6 milioni di colori e può anche fungere da e-book e emulatore visto che riproduce giochi del NES, Gameboy e Gameboy Color.

    Finito qui? No, include anche una torcia LED.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareInnovazioni TecnologicheLettori MP3ecologiaemulatore
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI