Vodafone Christmas Card Parole e Messaggi 2008

Manca meno di un mese al Natale 2008, è tempo di dare un’occhiata alle promozioni dei maggiori operatori telefonici nazionali per il settore mobile. Iniziamo con Vodafone e con le sue Christmas Card Parole e Messaggi 2008 che rispetto all’anno passato presenta qualche sostanziale (e negativa) novità.

Come ogni anno l’offerta sarà divisa in due opzioni, ma per il 2008 non ci sarà un pacchetto unico scontato che unisce parole a messaggi. Quindi o si sceglie Christmas Card Parole o Christmas Card Messaggi altrimenti entrambi senza sconti.
Christmas Card Parole
La virata rispetto al 2007 è radicale con un’offerta totalmente diversa nella modalità e nello “spirito”, non più un credito da consumare a piacimento bensì un rimborso sulle chiamate effettuate, la scelta forse meno apprezzata dai consumatori. Nessuno scatto alla risposta ma nemmeno nessun minuto gratuito. Fino a un massimo di 250 euro saranno rimborsate le chiamate con scaglioni di 10 euro per volta. Si attiva a 5 Euro.


Christmas Card Messaggi
Ogni giorno si avranno 100 SMS e 100 MMS verso i numeri Vodafone gratuiti dopo aver pagato il primo, durante i 30 giorni della promozione si avranno anche un totale di 100 SMS verso gli altri operatori gratuiti ma anche qui dopo che ogni giorno se ne ha mandato almeno uno prima. L’attivazione costa 5 Euro e comprende anche l’offerta verso gli altri operatori, l’anno scorso sarebbe stato 8+2, inoltre per ogni 15 euro di ricarica la successiva promozione è a 0 euro. In generale però anche qui è peggiorato rispetto all’anno scorso per via dei messaggi iniziali da mandare.

Impostazioni privacy