NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Wifi sui treni superveloci giapponesi

Wifi sui treni superveloci giapponesi

Sui nuovi treni superveloci N700 series JR Shinkasen che vanno da Tokyo a Osaka, si potrà navigare, comunicare e scaricare dati via Wifi con smartphone e PC grazie alla rete integrata

da in Innovazioni Tecnologiche, Wi-Fi
Ultimo aggiornamento:

    Da noi si inaugura la linea veloce di Trenitalia e il resto del traffico dei treni va in tilt, in Giappone viaggiano da tempo a altissime velocità tra le grandi metropoli e da Marzo i passeggeri potranno anche navigare su Internet via Wifi!

    Il Giappone collega da tempo le grandi città con una linea di treni MagLev in grado di coprire distanze importanti a medie di 270 km/h rendendo il treno più conveniente e veloce dell’aereo visto che porta direttamente da centro città a centro città.
    L’operatore NTT Communications offrirà una linea Wi-Fi sui modelli N700 ultraveloci che collegano Tokyo e Osaka a partire da Marzo prossimo. Con una velocità di 2Mbps (bit per secondo) si potrà controllare la posta, chiamare VoIP, scaricare file e quant’altro senza problemi. E in attesa di salire sul treno NTT offrirà collegamenti veloci anche in 17 stazioni in apposite salette lounge.

    Offerto gratuitamente? Eh no, si deve pagare da circa 3 euro fino a 13 a seconda se si vuole un abbonamento di un giorno o di un mese, comunque una spesa accettabile.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Innovazioni TecnologicheWi-Fi
    PIÙ POPOLARI