Flybrary, la libreria invisibile

Flybrary, la libreria invisibile

Flybrary, la libreria-mensola invisibile

da in Cellulari, libri
Ultimo aggiornamento:

    Flybrary, la libreria… invisibile! E’ il nuovo modo di concepire una libreria secondo la designer Satina Turner , una mensola curiosa e misteriosa per i nostri libri.

    Flybrary è interamente realizzata in metallo ed è caratterizzata da diversi bracci sottili pronti a mantenere i libri in un nuovo modo. Diversamente dalle tradizionali librerie in Flybrary i libri vanno letteralmante appesi, messi a testa in giù, uno affianco all’altro. Le asticelle metalliche vengono inserite tra le pagine del libro che viene bloccato all’altezza della costola. In questo modo non solo i libri sembrano sospesi, ma si crea anche un’altro piano di appoggio realizzato con i libri stessi. L’effetto che crea è sicuramente interessante soprattutto quando la mensola viene interamente coperta dai libri.

    Personalmente preferisco Lili Light, oltre ad essere più comoda non rovina i libri. Il top resta senza dubbio la libreria espandibile REK! Flybrary la utilizzerei più per le riviste o i quotidiani(magari ripiegati) ma un libro a cui tengo no, avrei troppa paura di danneggiarlo. Se pero’ vi convince potete acquistarla al sito Umbra Store per 31€!

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellularilibri
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI