NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fotocamera Kodak Z980 con 24x zoom!

Fotocamera Kodak Z980 con 24x zoom!

Kodak Z980 una fotocamera digitale compatta che però vanta un super zoom ottico di 24x

da in CES 2017, Hardware, HD, Kodak
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova straordinaria fotocamera digitale compatta sta per essere messa in commercio dalla Kodak: si chiama Z980 e pur riducendo al massimo gli ingombri, monta un’ottica mai vista con uno zoom ottico che si spinge fino a 24x! Lo si vedrà tra i banchi del CES 2009 di Las Vegas.

    Kodak Z980 sarà sicuramente in grado di soddisfare la voglia di ingrandire le prospettive stringendo su un particolare e su un dettaglio degno di nota. Le lenti wide da 26 millimetri (Schneider-Kreuznach Variogon Image Stabilized Optical Zoom Lens) permettono di ingrandire fino a 24x, una potenza che è impossibile trovare su un device così piccolo e con tale prezzo di lancio.
    La feature Kodak Smart Capture garantisce qualità di foto assolute, a risoluzione HD anche in video per poi rivederle in modo perfetto su una televisione di ultima generazione.

    Ma non è finita qui infatti il sensore è da 12 megapixel, lo schermo antiriflesso è da 3 pollici e si possono utilizzare anche le nuove WiFi Memory Cards oltre che le classiche SDHC/SD Memory Card.
    Debutterà questa primavera per circa 400 dollari.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CES 2017HardwareHDKodak
    PIÙ POPOLARI