Hand USB stick: puoi darmi una mano per copiare file?

Il cosmo delle penne USB è popolato da infiniti esemplari, tant’è che risulta difficile che esca qualcosa di geniale e assolutamente originale. E’ certo che però questi esempi di Hand USB Stick solletichino la fantasia: flash drive che replicano la gestualità delle mani.

Queste pen drive proposte da Sirtified riproducono 3 gesti, come si può notare dalla fotogallery: quella nera inneggia al buon rock’n’roll, con la classica gestualità delle corna (noi italiani, universalmente riconosciuti come il popolo che utilizza di più la mimica, potremmo sfruttarle per molteplici significati…), mentre quelle colorate di blu e rosso riprendono i segni di alcune gang americane (rispettivamente della west e  della east coast). Ad una ricerca più approfondita risulta che pure la prima, quella che parrebbe avere il significato più riconoscibile, sia utilizzata anch’essa come gesto di una gang.

Insomma, un prodotto che si rivolge maggiormente al mercato americano, più “identificabile” con le sopra dette espressioni gestuali, disponibile da Febbraio ad un prezzo di 36€ circa nel taglio da 2GB, decisamente costoso e dai pericolosi effetti collaterali: nel caso ne compriate una e andiate negli States fate attenzione a non esibirla nei posti sbagliati per non scatenare i membri delle gang rivali!

Impostazioni privacy