Natale 2016

HTC Touch Cruise con Footprints per geotagging

HTC Touch Cruise con Footprints per geotagging

Il nuovo HTC Touch Cruise è pronto a uscire con il software Footprints per geotaggare le foto automaticamente

da in GPS, Hardware, HTC, Mobile, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    HTC Touch Cruise è pronto a uscire con una nuova veste, mantenendo caratteristiche tecniche simili al primo modello, il nuovo Cruise è però più morbido nelle forme e include qualche sostanziale migliorìa software come Footprints per geotaggare le foto

    HTC Touch Cruise migliora la prima versione senza strafare: non aspettatevi lo stesso schermo Wide VGA dell’HD perché si ferma solo al QVGA rimanendo da 2.8 pollici. L’interfaccia HTC TouchFLO 3D è come sempre montata sul sistema operativo Windows Mobile 6.1 che lo governa. Processore Qualcomm® MSM7225™, 528 MHz con 512MB ROM e 256MB RAM, connettività Quad-band GSM/GPRS/EDGE e HSDPA, Bluetooth® 2.0 con EDR e A2DP, Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g e HTC ExtUSB.
    Dedicato alla navigazione GPS con l’applicazione caricata NaviPanel di tipo turn-by-turn, il modello è grande 102 x 53.5 x 14.5 mm per un peso di 103 grammi e una batteria da 1100mAh sufficiente a garantire un’autonomia da 6.5 ore a 14 giorni.

    HTC Touch Cruise incorpora il software HTC Footprints che geotagga automaticamente le foto ossia arricchisce il file EXIF con le coordinate del luogo dove è stata scattata l’istantanea con la fotocamera da 3.2 megapixel integrata.
    Uscirà in Primavera sbloccato per un prezzo intorno ai 500 euro.

    233

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GPSHardwareHTCMobileTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI