Natale 2016

Il cellulare di Obama, solo in Kenya!

Il cellulare di Obama, solo in Kenya!

Mi-Obama è il cellulare di Obama che uscirà in Kenya presto per un prezzo di 30 dollari, ecco la scheda tecnica di un modello davvero particolare

da in Cellulari, Gadget, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Barack Obama re dei gadget: dopo la serie di spille in stile Super Mario delle Elezioni ora è il turno niente meno che di un telefono in perfetto stile “Yes we can” che strizza l’occhio ai Nokia, ma si potrà trovare solo in Kenya in selezionati rivenditori. Ecco a voi il Mi-Obama!

    Barack Obama è il primo Presidente degli Stati Uniti afroamericano e pure il primo a farsi fotografare per il ritratto ufficiale con una fotocamera digitale. Credo che sia anche il primo al quale viene dedicato un cellulare, il Mi-Obama, che debutterà in Kenya ossia il paese natale del padre.
    Nel paese africano le elezioni americane sono state più seguite di quelle locali e si attende una folla oceanica alla prima trasferta di Barack lì da Presidente.

    Mi-Obama è prodotto dalla Mi-Phone ed è un cellulare entrylevel con piccolo schermo da 128 x 128, colori nero e blu o rosso e grande scritta sul retro “Yes we Can” con il simbolo del capo dei democratici. Per il resto troviamo solo torcia LED e radio FM, il prezzo è di 30 dollari.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariGadgetMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI