iPhone Clamshell con tastiera completa?!

iPhone Clamshell con tastiera completa?!

Un nuovo iPhone con un'eccezionale apertura clamshell invece che classica forma full touchscreen a tavoletta? Ecco le foto di un interessante concept americano con apertura a libretto

da in Apple, Innovazioni Tecnologiche, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Come potrebbe variare iPhone? C’è chi ha immaginato un iPhone con apertura a conchiglia con schermo tattile e tastiera racchiusi a libretto. Insomma un iPhone Clamshell, così come proposto dal designer Matt Brady.

    Non è la prima volta che si immagina iPhone con una forma diversa dalla tradizionale: prima si ipotizzava un iPhone con tastiera completa QWERTY fisica scorrevole da sotto lo schermo, ora si è passati a una nuova apertura, a libretto con schermo e tastiera protetti all’interno di questa.

    La tastiera fisica potrebbe essere una soluzione presa in considerazione da Apple dopo la presentazione di Nokia N97? Matt Brady ha disegnato un modello elegante, che da chiuso funge da corazza per i componenti interni, ma che una volta aperto potrebbe risultare un po’ scomodo soprattutto quando si agisce sul touchscreen.

    165

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleInnovazioni TecnologicheiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI