Natale 2016

Le scarpe origami di Catherine Meuter

Le scarpe origami di Catherine Meuter

Le scarpe origami della designer Catherine Meuter

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Le scarpe si trasformano in preziosi origami grazie alla fantasia della designer Cathrine Meuter. Il fascino orientale e l’originalità si uniscono in questo paio di scarpe assolutamente unico.

    Lo so che su Tecnocino dovrei parlare di design e tecnologia, ma oggi è più forte di me e voglio aprire una piccola paretesi fashion. Dopo il distributore automatico di scarpe, voglio parlarvi delle scarpe Eintritt. Spero di colpire al cuore delle ragazze, interessate sicuramente alla tecnologia ma anche alla moda. Si chiamano Eintritt e sono delle scarpe, come vedete dalle immagini, assolutamente uniche. Al pari di un origami, queste scarpe prendono forma sui nostri piedi solo dopo aver sapientemente piegato e ripiegato il tessuto.

    Non preoccupatevi è più difficile scriverlo che farlo! La domanda che nasce spontanea a questo punto è relativa alla comodità di queste scarpe. Spero siano comode quanto belle. Per ora non le ho ancora provate, ma per chi ha la passione delle scarpe sono sicuramente un paio imperdibile! Ragazze che ne pensate?

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI