LG Versa: cellulare touch con tastiera staccabile

LG Versa: cellulare touch con tastiera staccabile

Ecco l'interessante cellulare LG Versa: un modello con touchscreen e tastiera completa staccabile direttamente dal corpo del cellulare

da in Cellulari, Mobile, Qwerty, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Molto interessante il nuovo modello di cellulare LG presentato in questi giorni. Si chiama LG Versa alias VX960 e appare come un ormai classico full touchscreen salvo poi scoprire la possibilità di applicare una tastiera completa QWERTY aggiuntiva sul lato trasformandolo in un communicator!

    LG VX9600 “Versa” è pronto a debuttare sul mercato americano con Verizon Wireless. La sua è una scheda di medio range che ruota intorno all’ottimo schermo touchscreen a risoluzione panoramica Wide QVGA da tre pollici in grado di mostrare ottimamente le foto catturate con il sensore posteriore, ma soprattutto Internet ad Alta Velocità tramite connessione ai network cellulari EV-DO.
    D’altra parte il must per i nuovi device è l’adattabilità e la flessibilità a tutte le applicazioni: se il touchscreen non è il massimo per scrivere velocemente sms e email ecco la tastiera aggiuntiva; stesso discorso per la parte console grazie al controller da pluggare o gli speaker per la musica.

    Uscirà il 22 Febbraio.

    169

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileQwertyTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI