Natale 2016

Messenger non si apre più? Come risolvere il problema

Messenger non si apre più? Come risolvere il problema

Cosa fare se Live Messenger o MSN non si apre più? Se non si riesce a accedere? Ecco partendo dal codice d'errore fornito come risolvere il problema gratis e con velocità

da in Applicazioni, Download, Facebook, Guide HiTech, Internet, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Messenger è il programma principe dell’Instant Messaging mondiale: caricato su milioni di pc, notebook e smartphone in tutti i paesi, può ogni tanto dare qualche problema. Ad esempio può capitare che all’improvviso decida di non aprirsi più, di non accedere al servizio. Come fare?

    Capita che da un momento all’altro si cerchi di accedere a Live Messenger salvo scoprire il messaggio d’errore che cita un numero di codice (Ad esempio 80048820, 81000301, 8100306, 81000370, 81000365, 80072EFD, ecc..). Si può cliccare su Risoluzione Problemi ma non sempre si risolve subito.
    Esistono svariate risoluzioni del problema. Le più drastiche prevedono il cancellamento e il ri-scaricamento del programma, ma molto spesso sono consigli approssimativi che non risolvono nulla, anche perché esistono diverse tipologie di errore ordinate per codici.
    Quindi l’utente può o scaricare una versione che sostituisce Messenger (come Amsn, Mercury, ecc..) e continuare a messaggiare istantaneamente oppure utilizzare Web Messenger, ma per non scappare davanti alla difficoltà anche cercare di risolvere il benedetto problema.

    Può essere un conflitto di driver con la webcam ad esempio o un problema con il router o con l’antivirus, dipende dal caso specifico. Consigliamo o le FAQ ufficiali o meglio il forum di discussione ufficiale di Microsoft, è semplice comunicare con gli altri utenti e esperti trovando la soluzione ideale al problema.

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ApplicazioniDownloadFacebookGuide HiTechInternetMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI