Motorola PEBL Rose Bloom per San Valentino

Motorola PEBL Rose Bloom per San Valentino

Motorola PEBL Rose Bloom è la nuova proposta di SK Telekom Korea per San Valentino 2009, un'esclusiva che si compone di un cellulare con una speciale confezione regalo, eccola

da in Cellulari, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    Nemmeno il tempo di riprendersi dal Natale appena passato che già le grandi marche pensano al prossimo appuntamento commerciale dell’anno, San Valentino! Motorola ha preparato una versione speciale del suo Pebl chiamato Motorola Rose Bloom.

    Il nuovo Motorola PEBL Rose Bloom è leggermente più sottile e slanciato della prima versione del cellulare ciottolo che il mondo ha imparato a conoscere qualche anno fa nel settore basso range. Rimane un clamshell ma si avvicina più ai modelli che prediligono la lunghezza alla larghezza per uno spessore ridotto.

    Pebl Rose Bloom include un touch-sensitive panel sul lato superiore per accedere a alcune funzioni primarie, sul lato si trova il jack da 3.5mm per le cuffie, c’è la fotocamera da 2 megapixel, lettore mp3, Bluetooth e connettività veloce HSDPA. Arriverà in Italia? Per ora no, è un’esclusiva di SK Telekom Korea.

    167

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobile
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI