Netbook Velocity Micro NoteMagix M10, l’ennesimo!

Netbook Velocity Micro NoteMagix M10, l’ennesimo!

Velocity Micro Notemagix M10 e Notemagic M5 rispettivamente il netbook e l'UMPC di ultima generazione presentati al CES 2009 di Las Vegas

da in CES 2017, Hardware, Netbook, Notebook, gpu
Ultimo aggiornamento:

    Sta letteralmente esplodendo il catologo internazionale di Netbook con offerte provenienti da tutte le marche, anche quelle sconosciute ai pro. Merito soprattutto del CES 2009 di Las Vegas, vetrina impareggiabile di inizio anno: l’ultimo netbook presentato è il Velocity Micro NoteMagix M10.

    Il netbook di Velocity Micro chiamato NoteMagix M10 pesa poco più di un chilogrammo ma non si fa mancare niente a partire da uno schermo da 10.1 pollici per arrivare alla batteria a 4 celle per un’autonomia massima di 5 ore. Non sono state ancora comunicate le specs definitive con la combinazione dei dati su processore-ram-gpu, però si sa che non manca la scheda 802.11b/g WiFi e che il sistema operativo è Windows XP.
    Insieme al netbook è stato presentato anche un buon UMPC con schermo touchscreen da 4.8 pollici, si chiama NoteMagix M5 UMPC e monta tastiera completa QWERTY, Bluetooth, Wifi, scheda 3G e batteria da 5 ore.

    Arriveranno entrambi in Primavera.

    189

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CES 2017HardwareNetbookNotebookgpu
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI