Natale 2016

Nintendo DS: distributore automatico all’aeroporto

Nintendo DS: distributore automatico all’aeroporto

All'aeroporto si può comprare davvero di tutto, addirittura una console portatile con tanto di giochi: a quello di Atlanta ad esempio si può acquistare una Nintendo DS Lite con una vasta gamma di titoli

da in Gadget, Nintendo, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    All’aeroporto si possono spesso fare affari, comprare oggetti utili a prezzi vantaggiosi oppure gadget particolari per un regalo all’ultimo secondo. Ad Atlanta si può invece acquistare comodamente una Nintendo DS Lite con tanto di svariati titoli direttamente da un distributore automatico!

    In passato avevamo visto addirittura un distributore automatico di scarpe da ginnastica, senza dimenticare lo spettacolo dei distributori automatici di “tutto” a New York, ora è il turno di una delle console di videogames portatili più vendute, la Nintendo DS.
    In realtà non è la prima volta che si vede una tale operazione commerciale, negli States si sono già viste le equivalenti macchine distributrici di PSP (tra l’altro con grande successo di vendita); ad ogni modo all’Aeroporto Internazionale di Atlanta si può acquistare una Nintendo DS Lite con tanto di giochi a scelta tra come Mario Kart DS, Brain Age 2 e Guitar Hero: On Tour, così da svagarsi durante il volo.

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetNintendoVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI