Natale 2016

Nokia N79 Active: sportivissimo

Nokia N79 Active: sportivissimo

Nokia N79 Active è la nuova proposta della casa finlandese per i tipi sportivi che vogliono ascoltare musica di qualità mentre si allenano

da in Cellulari, Mobile, sport
Ultimo aggiornamento:

    Nokia N79

    Nel video sopra potete ammirare la nuova versione di Nokia N79 chiamata Active che si propone come la più avanzata forma di intrattenimento musicale per tipi sportivi: si indossa la fascetta Polar, si fissa al fermo il cellulare e via per un allenamento mai noioso!

    Nokia N79 è uno dei più apprezzati cellulari Nseries a livello estetico perché fa da ponte tra sobrietà e freschezza, ora è pronto a vestirsi di un nuovo respiro con N79 Active che include la speciale fascia Polar Bluetooth WearLink che cattura le pulsazioni e le invia al software di monitoraggio dell’allenamento e prestazioni.

    N79 monta il GPS e A-GPS che gli permettono di restituire all’utente tutte le informazioni su velocità media, massima, durata, media, distanza, ecc… Per il resto la scheda tecnica non varia: fotocamera da 5 Megapixel, microSD da 4 GB e Wifi. In scatola oltre alle varie fasce e fascette si può trovare anche uno speciale auricolare pensato per la corsa.

    Il prezzo di Nokia N79 Active è di 375 € iva e tasse escluse.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobilesport

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI