Oregon Scientific RMR500 Eco Clima Control con pannello solare

Oregon Scientific RMR500 Eco Clima Control è la nuova stazione meterologica per la casa presentata dalla popolare marca: è la più ecologica del catalogo visto che si può ricare con il pannello solare integrato, in più la linea è minimalista e lo schermo funzionale.

Il CES 2009 è finito ma i singulti dello Show di Elettronica più famoso si fanno ancora sentire con i prodotti che solo ora trapelano dalle pagine dei siti/blog che hanno presenziato. Oregon Scientific è l’azienda leader nella produzione di stazioni meterologiche per la casa, ogni anno inventa una nuova soluzione o una nuove feature da accompagnare ai suoi modelli.
L’ultimo arrivo è RMR500 Eco Clima Control che può informare su temperatura, tasso d’umidità e previsioni in quattro luoghi diversi della casa (anche in esterno grazie ai sensori wireless) sullo schermo di ampie dimensioni, con una grafica lineare e intuitiva.
In più la batteria collegata al pannello solare ha un’autonomia super: con appena 8 ore di ricarica al Sole si avranno 3 mesi di vita ininterrott. Il prezzo è di 99 dollari.

Impostazioni privacy