Natale 2016

PMP Haier Ibiza Theatre

PMP Haier Ibiza Theatre

PMP Haier Ibiza Theatre, una nuova stazione multimediale completa che strizza l'occhio a iPhone con una superficie touchscreen ampia e contorni spessi

da in Cellulari, Mobile, Touchscreen, clone
Ultimo aggiornamento:

    Un nuovo clone di iPod Touch all’orizzonte, si tratta del Portable Media Player Haier Ibiza Theatre che nasce come primo modello full touchscreen della marca. Sottile, suadente e elegante, ha un prezzo decisamente abbordabile.

    Basato su uno schermo da 2.4 pollici a risoluzione 320 x 240 pixel e con Radio FM integrata e Bluetooth per comunicare con auricolari o speaker esterni, questo lettore mp4 fa la sua degna figura anche vicino a altri di marche più prestigiose o note.

    Si può connettere al servizio Real Rhapsody to Go e si può espandere la memoria via microSD memory card; i formati supportati sono MP3 e WMA più video AVI e MPEG-4. Arriverà in Primavera con un occhio di riguardo alla parte fitness: conta-calorie, cardiofrequenzimetro, pedometro e cronometro.
    Il PMP Haier Ibiza Theatre manca però del Wifi, beh, ma a un prezzo di 110 e 130 dollari rispettivamente per la versione da 8 o 16 GB non si poteva obiettivamente chiedere di più.

    179

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileTouchscreenclone

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI