Natale 2016

Robot T-34: lancia reti contro i nemici

Robot T-34: lancia reti contro i nemici

T-34 è un piccolo robottino per la sicurezza che può andare impavidamente contro gli aggressori sparando a gran velocità una rete che li immobilizza o rende difficoltosi movimenti e fuga

da in Gadget, Innovazioni Tecnologiche, Robot
Ultimo aggiornamento:

    T-34

    I Robot sono spesso fonte di curiosità e esperimenti sulla progressione delle conoscenze tecnologiche, ma può capitare che escano dei modelli pensati per una commercializzazione in tempi brevi e per aiutare l’uomo. Ad esempio ecco Tmsuk T-34, un tipo cazzuto che combatte i criminali… intrappolandoli in una rete!

    Tmsuk T-34 fa in effetti un po’ ridere come poliziotto, basta guardare il video sopra con il finto malvivente che simula di essere irrimediabilmente catturato, però forse la sua strategia è proprio quella del fingersi robottino innocuo per poi colpire non appena si abbassa la guardia. Con uno scatto repentino, il sistema lancia la rete sulla persona che viene così intralciata più che immobilizzata.

    T-34
    Tsuk T-34 ha un prezzo non certo bassissimo, circa 9000 dollari quando uscirà nel giro di due anni, potrà essere impiegato da polizia e per la sicurezza di aziende e abitazioni.

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetInnovazioni TecnologicheRobot

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI