Natale 2016

San Valentino 2009: Miia per tutta la vita

San Valentino 2009: Miia per tutta la vita

Chocomiis nuovamente alla ribalta per San Valentino 2009: manda le foto dei tuoi mii della nintendo wii e riceverai una scatola a forma di console con i cioccolatini con l'immagine tua e della tua ragazza

da in Nintendo, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina San Valentino e vi ri-proponiamo un’idea regalo che definire gustosa è il minimo: si tratta di ChocoMiis del cioccodesigner Paul Pape. Giunta alla seconda versione, questa delizia è dedicata a tutti gli innamorati che stravedono per la Nintendo Wii.

    Dopo avervene parlato l’anno scorso, l’idea di Paul Pape ha riscontrato talmente tanto successo da giungere nel 2009 a una nuova versione ancora più curata nei dettagli e finemente decorata in ogni sfaccettatura.
    Chocomiis sono pezzi unici creati dopo aver inviato le immagini con i propri avatar realizzati con l’editor della Nintendo Wii.

    Si riceverà a casa una sfiziosa scatoletta fatta proprio a forma della console, con i due Mii da mangiare insieme all’innamorata/o. Geek? Americanata? Beh, idea regalo originale senza dubbio e nemmeno troppo cara visto che viene a un prezzo di $19.95 la coppia con la possibilità di scegliere tra cioccolato al latte, bianco o fondente; un piccolo cuore batte sul petto degli omini.
    Sito ufficiale.

    197

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NintendoVideogiochi

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI