Natale 2016

Simulatore Sci: Ski Gym

Simulatore Sci: Ski Gym

SKIGYM è il più avanzato simulatore di sci mai prodotto, direttamente dalla Germania può essere un valido alleato nella preparazione sciistica professionistica

da in Gadget, simulatori
Ultimo aggiornamento:

    Il più sofisticato simulatore di sci presente al momento si chiama Skigym ed è prodotto da un’azienda tedesca: basta salirci sopra e puntare gli occhi sullo schermo per vivere le emozioni di una discesa libera alla massima velocità anche in pieno Luglio! Certo il prezzo non è molto simpatico…

    Ma d’altra parte è un oggetto professionale che potrebbe essere utilizzato da chi vuole allenarsi anche a casa oppure per papponi annoiati che considerano la Balance Board della Wii Fit troppo populista e economica. SKIGYM Simulator è realizzato da Pro-Idee e ha interpellato medici dello sport, terapisti, campini delle varie specialità e maestri di sci per ottenere il massimo del realismo e del feedback.
    Include il gioco Alpine Ski Racing 2007 e basta piazzare il simulatore, magari davanti a un grane schermo piatto collegato al PC (ma non al Mac), per scegliere una delle 32 piste incluse che spaziano da Beaver Lake a Chamonix.

    Le difficoltà vanno da junior a professional, si possono provare fino a 6 discipline differenti. Il prezzo è di circa 1650 euro.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gadgetsimulatori

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI