Natale 2016

Sony Ericsson W715 Vodafone ufficiale

Sony Ericsson W715 Vodafone ufficiale

Sony Ericsson W715 è ufficiale, ecco la scheda tecnica completa con le caratteristiche e i dettagli, il prezzo, l'uscita in Italia e tutto ciò che c'è da sapere sul nuovo smartphone walkman di sony ericsson esclusiva di Vodafone

da in Cellulari, Mobile, Vodafone, walkman
Ultimo aggiornamento:

    Sony Ericsson W715 è il nuovo arrivato nel catalogo Vodafone pronto a debuttare presto in tutti i paesi trattati dall’operatore. In realtà è una versione arricchita di W705 con l’aggiunta del GPS con indicazioni passo a passo fornite dal servizio Vodafone Find&Go.

    La scheda tecnica del modello è di medio range, si apre a slider, l’aspetto è sottile e in generale sembra comodo da impugnare e da utilizzare con la classica pulsantiera dei Walkman phone della marca nipposvedese.

    Sony Ericsson W715 viaggia su network cellulari Quad band GSM/GPRS/EDGE e HSDPA, conta su uno schermo da 2.4 pollici TFT a risoluzione 240 x 320 pixel e 262mila colori, incorpora il sensore di posizione, Wifi con certificato DLNA, Google Maps, Stereo Bluetooth, radio FM con RDS, browser Netfront, fotocamera da 3.2 megapixel, 120MB di memoria espandibili con MicroSD card fino a 4GB.
    Debutterà a settimane nei colori Galactic Black e Luxury Silver

    183

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileVodafonewalkman

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI