Sony Vaio P Series mostrato al CES 2009!

Come tutti aspettavano, al CES 2009 di Las Vegas è stato finalmente presentato quello che potrebbe essere considerato il netbook di Sony Vaio, P Series. Nella gallery possiamo ammirare le foto scattate sul posto dai colleghi di Slashgear!

Chiamarlo Netbook è forse esagerato perchè come dimensioni ci siamo, ma come prezzo beh, non proprio. La versione base parte da 899 dollari che al cambio attuale sono 660 euro ossia circa doppio rispetto alla media, però non si deve dimenticare la scheda tecnica avanzata e completa.
Sony VAIO P Lifestyle PC ha schermo da 8 pollici a risoluzione 1600 x 768 pixel, pesa meno di un kg e incorpora la connettività WLAN WiFi b/g/n, LAN e Bluetooth così come la scheda Verizon 3G EV-DO; in totale è il 10% più piccolo del precedente modello TT. Troviamo anche il GPS con cartografia già caricata, MS e SD card slot, cinque colori disponibili (garnet red, emerald green, onyx black, crystal white e classic black) e varie configurazioni hardware con sia memoria tradizionale sia SSD.

Impostazioni privacy