Natale 2016

SSD da 1TB by PureSilicon

SSD da 1TB by PureSilicon

Da pureSilicon una nuova memoria SSD per notebook e desktop pc che raggiunge la straordinaria capacità di 1TB ossia un Terabyte

da in CES 2016, Computer, Hardware, Innovazioni Tecnologiche, ssd
Ultimo aggiornamento:

    Dal Ces 2009 arriva un interessante prodotto di pureSilicon: la prima memoria da SSD al mondo a raggiungere la capacità di 1TB ossia un Terabyte. Si tratta della punta di diamante della linea Nitro Series, vediamo le prestazioni.

    Le memorie SSD sono le migliori perché garantiscono velocità, affidabilità, silenziosità e lunga vita anche grazie all’assenza di parti meccaniche in movimento. Ma se fino a poco tempo fa erano costosissime e dalla scarsa capacità, ora sono sempre più capienti e il prezzo si sta lentamente abbassando.

    Al CES 2009 di Las Vegas è stata mostrata la migliore SSD mai prodotta prima che raggiunge la straordinaria dimensione di 1TB per regalare a notebook e pc desktop la migliore scelta possibile. PureSilicon Nitro 1TB SSD Drive da 2.5″ è protetta da una struttura di carbonio e alluminio per alleggerire senza dimenticare la solidità. Il suo transfer rate è stimabile in 300MB/secondo con 240MB/sec in lettura e 215MB/sec in scrittura.
    Ancora non comunicato il prezzo che sarà verosimilmente altissimo.

    194

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CES 2016ComputerHardwareInnovazioni Tecnologichessd

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI