Videocamera Sony MHS CM1 e PM1 Webbie: piccoli geni!

Videocamera Sony MHS CM1 e PM1 Webbie: piccoli geni!

Al CES 2009 si è vista la Videocamera Sony MHS-PM1 Webbie, una piccolissima digitale in grado di fungere anche da fotocamera che cattura immagini in Alta Definizione

da in CES 2016, Hardware, HD, Sony
Ultimo aggiornamento:

    Al CES 2009 di Las Vegas Sony ha presentato due piccole videocamere davvero interessanti sia per le prestazioni sia per le dimensioni, ma ancora di più per il prezzo: Sony MHS CM1 e PM1 Webbie sono due piccoli geni che fungono anche da webcam e fotocamera, vediamole nel dettaglio.

    Si tratta di due semplici modelli, caratterizzati dal nomignolo ‘Webbie’ che indica la predisposizione alla condivisione dei video-foto prodotte su Internet: entrambi possono registrare clip in Alta Definizione in formato MPEG4 oppure scattare foto a 5 megapixel; in più incorporano di default il “PMB portable software” per rendere ancora più semplice il caricamento su siti come Youtube.

    MHS-PM1 Webbie costerà $170 ed è orientata verticalmente con lenti orientabili e un peso impercettibile, MHS-CM1 invece è una versione micro della classica videocamera compatta, costerà 200 dollari e avrà zoom ottico 5x, schermo 2.5 pollici LCD. Entrambe avranno colore a scelta tra orange, eggplant o silver.

    171

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CES 2016HardwareHDSony Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI