Videocamere Samsung H Series compatte e HD

Videocamere Samsung H Series compatte e HD

Samsung presenta la nuova serie di videocamere digitali compattissime H-Series: modelli con memoria SSD flash oppure con scheda di memoria SDHC per aver una doppia modalità di registrazione

da in Hardware, HD, Videocamere, hdmi, ssd
Ultimo aggiornamento:

    Samsung ha presentato una nuova serie di videocamere digitali compattissime e performanti chiamate H-Series. Si tratta di una gamma di camcorder “palmari” che possono catturare filmati in HD salvandoli sulla memoria flash SSD interna (tranne una). Ma diamo un’occhiata alla scheda tecnica completa.

    Samsung “H-Series” è composta dai modelli HMX-H106, HMX-H105 e HMX-H104 che montano memorie SSD rispettivamente di 64GB, 32GB e 16GB; mentre la HMX-H100 registra solo su memory card così da rendere ancora più compatta e leggera la struttura. Tutte e quattro le videocamere montano uno schermo da 1/4.5 pollici e sensore fotografico da 2.2 megapixel CMOS in grado di registrare video a 1920 x 1080 pixel nel formato compresso H.264. Con tale formato si può salvare fino a 6 ore di girato HD su una scheda SDHC Card da 32GB; la SSD da 64GB ospita fino a 12 ore.

    Le lenti sono fornite da Schneider Kreuznach con uno zoom ottico da 10x e stabilizzatore Samsung Optical Image Stabilizer. L’unico dei quattro ad avere sia SSD sia Scheda di Memoria è la maggiore, H106, mentre tutti contano su uno schermo da 2.7 pollici LCD, connettività HDMI.
    Usciranno tra Marzo e Aprile 2009 a un prezzo da comunicare.

    225

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareHDVideocamerehdmissd
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI