Asus Eee Android in arrivo

ASUS Eee Android è uno dei dispositivi più attesi di questo periodo perché il rumor circola ormai sempre più insistente e perchè ormai si può anche togliere l’alone di mistero: da Taiwan confermano che un tema lavora a tempo pieno sul progetto.

Il capo del team di sviluppo per gli Eee PC Samson Hu non si nasconde più e ha esplicitato che il primo Netbook con Android potrà arrivare in tempi non lontani. Sarà sicuramente un device di successo perché unirà l’ormai mitico marchio Eee con il sistema operativo di Google adottato finora solo da smartphone in via ufficiale: HTC Dream e HTC Magic.
Secondo le indiscrezioni sembra che l’Asus Eee Pc Netbook di prossimo arrivo dovrebbe essere semplicemente una variante software con il sistema operativo Android piuttosto che Linux, ma le caratteristiche tecniche non dovrebbero variare.
Jonney Shih aveva comunicato che nel 2009 avremmo visto anche uno smartphone Asus Android, che avrebbe anche funzionato come controllo remoto per gli altri prodotti della marca.

Impostazioni privacy