Natale 2016

Becker Z250 Ferrari

Becker Z250 Ferrari

Becker Z250 con licenza Ferrari è pronto a sbarcare in commercio, ecco la scheda tecnica, le caratteristiche tecniche, le specs e il prezzo per l'Italia

da in GPS, Hardware, Navigatori satellitari GPS
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio Ferrari tira sempre, in qualsiasi ambito, soprattutto quello tecnologico e degli accessori motoristici. Becker ha presentato un nuovo navigatore GPS con grafica dedicata al Cavallino Rampante: Becker Z250 Ferrari!

    Non puoi permetterti una Ferrari? Beh allora ripiega per un accessorio dedicato, e magari potrai dimenticarti di guidare un’utilitaria di 20 anni fa grazie al simpatico navigatore Traffic Assist Pro Z 250 con finiture Rosso Corsa Ferrari. Inoltre il software interno è impreziosito da foto e punti di interesse dedicati alla scuderia di Maranello e l’interfaccia è la stessa del contagiri della F430 Scuderia.
    Dotato di uno schermo touchscreen da 4.3 pollici, processore a 400 MHz, 128 MB Rom e GPS SiRF InstantFix II, è ottima la cartografia interna con le mappe di Europa e USA su una SD da 4GB, possibilità di sfruttare i Reality Views, Bluetooth con vivavoce, POI in 3D e il TMC per le segnalazioni sul traffico in tempo reale.

    Becker Traffic Assist Pro Z 250 Ferrari costa 399 euro e si può acquistare presso i Ferrari Store.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GPSHardwareNavigatori satellitari GPS

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI