BraDryer, asciuga reggiseno

BraDryer, asciuga reggiseno

BraDryer, dal 2010 i reggiseni si asciugheranno in questo modo

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Un nuovo modo per asciugare i propri reggiseni. E’ BraDryer, asciuga la biancheria intima femminile senza rovinarla, nel massimo del rispetto di forme, colori e materiali.

    BraDryer non è un reggiseno fetish, non preoccupatevi. Quello che vi propongo è un particolare sistema di asciugatura ad infrarossi per asciugare capi delicati femminili senza rovinarne la forma nè i materiali. Sicuramente le donne apprezzeranno questo apparecchio curioso consideranto che spesso tiriamo dalla lavatrice i nostri bellissimi reggiseni in condizioni disastrose. Ferretti piegati, coppe deformate o fantasie ormai irriconoscibili… quello che era il nostro reggiseno preferito si trasforma così in un capo da gettare. Proprio per evitare questi inconvenienti nasce BraDryer.

    Dalle foto si capisce subito il funzionamento. E’ un vero e proprio busto femminile, con tanto di forme sinuose adatte a tutte le taglie, sulle quali posizionare il reggiseno. Non solo. Grazie al display interno è possibile scegliere il tipo e il tempo di asciugatura e regolare anche la temperatura a seconda del materiale del reggiseno così da preservarne tessuti, colore e forme. Per gli acquisti sarà disponibile dal 2010. Aspetteremo…

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI