Natale 2016

Carnevale 2009: il costume più inquietante

Carnevale 2009: il costume più inquietante

Carnevale 2009 sta passando ma ecco un'idea fantastica per stupire tutti gli amici con un'opera d'arte realizzata nel lontano 2006

da in Cellulari
Ultimo aggiornamento:

    Carnevale ha vestito grandi e piccini con abiti divertenti e artigianali, ma anche con creazioni degne di essere considerate opere d’arte. Dagli States ci arrivano le foto di questo bellissimo travestimento horror: un bel buco all’altezza della pancia con vista sul mondo dietro, come è possibile?

    Miracolo o fantascienza? Niente di tutto questo, solo semplice applicazione di componenti elettronici e un po’ di buona manodopera DIY. Evan Booth ha costruito con le sue stesse mani una speciale imbracatura già tre anni fa, nel 2006, usando semplicemente un monitor LCD di un lettore DVD portatile e una videocamera. La seconda filma ciò che c’è dietro la schiena e manda in tempo reale le immagini al pannello sul fronte.

    Una soluzione casereccia ma ad effetto, da imitare per stupire gli amici. Come? Collegandosi al sito feticcio Makezine che spiega passo a passo come realizzarla anche con pezzi di recupero.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI