Natale 2016

Cellulare LG da 12 megapixel presto

Cellulare LG da 12 megapixel presto

LG da 12 megapixel in arrivo, l'azienda sudcoreana si è dimostrata la più vivace e attiva nel mondo dei cellulari all'ultimo Mobile World Congress 2009 e ha pronto un bel modello per i prossimi mesi

da in Cellulari, HD, Mobile
Ultimo aggiornamento:

    12 Megapixel è la nuova risoluzione massima supportata dai cellulari con fotocamera avanzata. Al Mobile World Congress 2009 di Barcellona abbiamo potuto conoscere il mezzo concept Sony Ericsson Idou, ma sembrano già in cantiere altre due proposte da Samsung e LG!

    LG ha in serbo tante novità per i prossimi mesi a partire dall’ufficializzazione del tanto atteso LG KM900 Arena nel giro di qualche settimane, passando per il cellulare trasparente slider nel giro di un mese massimo due. Poi per l’estate dovrebbe uscire una versione migliorata di LG Tribe, un nuovo communicator ancora più avanzato per un pubblico non solo teen, ma senza aumentare di troppo il prezzo.
    E infine si parla del modello da 12 megapixel che potrebbe fare il suo debutto nei primi mesi della seconda metà dell’anno accompagnando i propositi di Samsung e anche di Nokia che dopo Nokia N86 sembra pronta a sfondare il muro della doppia cifra.

    Samsung Idou dovrebbe materializzarsi verso l’estate, ma forse Natale è un traguardo più fattibile da raggiungere.

    213

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHDMobile

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI