i-Mate 810-F il cellulare da cantiere

i-Mate 810F è il nuovo smartphone dedicato a chi lavora all’aperto o in condizioni particolari, insomma è il classico smartphone indistruttibile da cantiere! Inoltre è pensato per chi ama l’outdoor e vuole sicurezza e prestazioni in situazioni come sport estremi o, ad esempio, la vela. A Barcellona lo abbiamo visto maltrattare a dovere!

Non si deve considerarlo uno smartphone tradizionale, ma un cellulare avanzato e professionale nascosto in un corpo compatto e multimediale tipico dei cellulari moderni. Gommato e tropicalizzato, i-Mate 810F può essere calpestato, gettato con violenza a terra, buttato in acqua o cosparso con gli intrugli più improbabili, senza fare una piega.
i mate 810f hostess
i-Mate 810F ha un prezzo di partenza di 649 euro che è alto, ma è giustificato dal particolare target (professionale) al quale è dedicato. Tenendo presente la media dei prezzi di tali device risulta al contrario economico nonché dotato di parecchi extra e di dimensioni sensibilmente minori.
La versione come vi abbiamo mostrato uscirà a Maggio mentre a Giugno arriverà quella t9, senza brand operatore nei colori nero e blu. La memoria dovrebbe passare da 2 a 8GB non espandibile.

Impostazioni privacy