iPhone 3G gratis in Giappone!

iPhone 3G proprio non piace ai giapponesi che prediligono di gran lunga gli smartphone di casa. “E’ troppo poco potente e completo”, dicono da Tokyo e per combattere il flop si tenta il tutto per tutto: si abbattono i prezzi fino allo… zero!

Sharp e NEC spopolano in Giappone dove è richiestissima la TV Mobile e dove i pagamenti si possono effettuare direttamente dal proprio cellulare con la sicurezza di sistemi anti-intrusione sofisticati. iPhone 3G non ha niente di tutto ciò, è più legato anche all’estetica, ma i concreti giapponesi se ne infischiano e così migliaia e migliaia di cellulari Apple sono rimasti invenduti.
Softbank Mobile, il carrier esclusivo ufficiale, ha deciso così di giocare la carta a sorpresa: per chi firmerà un contratto di almeno due anni ecco un bell’iPhone 3G da 8GB gratis!
Ma sono ridotti all’osso anche i costi dei modelli da 16GB a circa 90 euro e tutti i piani tariffari. Con la nuova promozione dell’iPhone in comodato d’uso gratuito si potrà sottoscrivere un piano mensile di circa 30 euro con navigazione illimitata e altri interessanti servizi.

Impostazioni privacy