Natale 2016

Le mensole “elettriche” dello studio Nothing Design

Le mensole “elettriche” dello studio Nothing Design

Le mensole-multi presa dello studio di design Nothing Group

da in Domotica
Ultimo aggiornamento:

    Lineari, semplici o più articolate ma, soprattutto, elettriche. Sono le particolari mensole create dallo studio Nothing Design Group; si illuminano di notte, arredano con stile e fungono anche da multipresa!

    Di multiprese o ciabatte strane ne abbiamo viste tante su Tecnocino, pensiamo alla presa elettrica allungabile Socket Set, o la ciabatta a forma di ciambella solo per citarne due. La mensola Plug & Play è una particolarissima multi-presa che funge anche da mensola. Basta fissare la spina elettrica nella presa per fissare la mensola al muro e avere un comodo appoggio per tutti i dispositivi elettronici da ricaricare. Sulla superficie stessa della mensola sono presenti anche altri attacchi elettrici per un utilizzo più confortevole di Plug & Play.

    In alcune versioni, questa particolare mensola, ha anche un profilo luminoso, ideale per luci notturne o per arredare con stile i propri ambienti domestici. Interessante ma… se le prese elettriche non sono posizionate ad-hoc la mensola non serve più a niente!

    192

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domotica

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI