Lg Arena KM900 è multitouch!

Lg Arena KM900 ha un nuovo motivo di essere tra i più attesi cellulari del prossimo MWC 2009 di Barcellona: il suo schermo tattile infatti avrà capacità multitouch come quello di iPhone e di Palm Pre! E così la sua interfaccia acquista nuovo interesse.

Lg Arena alias KM900 è il nuovo smartphone della firma sudcoreana che ha da subito attirato l’attenzione per l’ottima interfaccia e per lo stile elegante e lineare. C’è conferma di alcune delle indiscrezioni sulle specs con la fotocamera da 5 megapixel, sistema Dolby Mobile, memoria da 8GB espandibile fino a 32GB microSDHC attraverso la card slot e uscita a Marzo 2009 per l’Europa.
Ora sono noti i dettagli sul touchscreen che sarà come quello di iPhone e Palm Pre ossia Multitouch in grado di captare più input contemporaneamente e quindi di zoomare, scorrere, ruotare, ecc… (Apple si arrabbierà?).
Infine una curiosita: LG Arena Km900 è frutto del lavoro collettivo di un grande team di sviluppatori per un totale di 100 anni complessivi di operazioni dalla progettazione alla realizzazione!

Impostazioni privacy