Natale 2016

LG Incite al MWC 2009

LG Incite al MWC 2009

LG Incite è il nuovo smartphone con full touchscreen che sarà presentato a giorni a Barcellona al Mobile World Congress 2009

da in Cellulari, Mobile, Mobile World Congress, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Lg Incite sarà il secondo smartphone di punta presentato dalla firma sudcoreana a Barcellona durante il Mobile World Congress 2009. Accompagnerà KM900 Arena sugli stand del convegno mostrando le sue linee eleganti e le sue specs di medio range, scopriamole.

    Si tratta di un modello di smartphone con full touchscreen leggermente largo e spesso per gli standard attuali, con un’estetica però curata e un target di businessmen. LG Incite è conosciuto anche con i suoi nomi in codice LG-SU200 / KU2000 che ne suggeriscono l’uscita in un primo momento in Sud Corea per poi sbarcare anche in USA e Europa.

    Le caratteristiche tecniche del modello sono ancora in parte nascoste, ma si può già sapere che sarà governato da un sistema operativo Windows Mobile Professional 6.1, che lo schermo touchscreen sarà comandabile con pennino o dito e avrà risoluzione 240 x 400 pixel, si potrà navigare ad alta velocità con HSDPA o Wifi, la fotocamera sarà da 3 megapixel e si potrà espandere la memoria con microSD.
    Scheda completa fra una settimana.

    196

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileMobile World CongressTouchscreen

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI