Natale 2016

LG X120 con scheda HSDPA

LG X120 con scheda HSDPA

Al Mobile World Congress 2009 è stato presentato anche un portatile, si tratta dell'ottimo netbook Lg X120 con modulo 3G HSDPA integrato

da in Hardware, Internet, LG, Mobile World Congress, Netbook
Ultimo aggiornamento:

    LG X120 era uno dei pochi non telefoni presentati durante il Mobile World Congress 2009 di Barcellona. Il piccolo netbook era però legato al mondo protagonista del convegno vista la presenza del modulo HSDPA integrato per renderlo adatto a connettersi ovunque e a una particolare funzione di quick start chiamata Smart On.

    LG X120 può accendersi sia in modo tradizionale lanciando il sistema operativo sia in modalità veloce con la pressione dell’apposito pulsante nella zona in alto a sinistra della tastiera: dopo due-tre secondi si potrà non solo ascoltare la musica ma anche vedere le foto e navigare in Rete!
    LG X120 con connettività 3G HSPA, per il resto, ha la stessa scheda tecnica di decine di altri netbook con uno schermo di piccole dimensioni, memoria da 160GB di tipo HDD, retroilluminazione LED, peso totale di 1.2 kg, batteria da 3.5 ore di autonomia standard o da 7 per la celle, webcam da 1.3 megapixel e SRS WOW HD più TruSurround XT per effetti suono stereo e video.

    Arriverà a Marzo.

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareInternetLGMobile World CongressNetbook

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI