Massaggiatore USB Mario Bros style: via lo stress

Il lavoro in ufficio di fronte al computer può non essere logorante come altri mestieri ma, comunque sia, tende a far accumulare fatica su braccia e spalle. Per contrastare l’intirizzimento causato dalle posture statiche d’ufficio e fare da parentesi per rilassarsi un attimo, viene in aiuto questo Mini Mushroom USB Massager, piccolo massaggiatore da attaccare alla porta USB.

Le soluzioni che cercano di alleviare le tensioni causate del logorio e dal superlavoro d’ufficio si moltiplicano, sintomo che stare davanti ad un monitor coincide il più delle volte con una sofferenza meno lampante ma non per questo più sopportabile.

Dalla forma a fungo che tanto piacerà a tutti i fans di Mario Bros, questo mini massaggiatore darà sollievo a tutto lo stress accumulato durante le lunghe ore davanti al computer.  Alimentato tramite USB oppure da 3 batterie stilo in modo da poterlo usare senza l’imgombro e le limitazioni del cavo, il gadget si presenta con colori sgargianti: rosso ciliegia,  rosa, viola, blu o verde.

Si puo acquistare qui, ad un abbordabile prezzo di 14$.

Impostazioni privacy