Modem Huawei i-Mo con Wifi

Modem Huawei i-Mo con Wifi

Modem Huawei i-Mo con Wifi: la nuova generazione di penne usb con modem HSDPA includono anche il Wifi per diffondere il segnale tra più utenti e la slot microSD per aumentare la memoria

da in Computer, Hardware, Huawei, Internet
Ultimo aggiornamento:

    Huawei è sempre in prima fila nel settore dei modem a penna o comunque estremamente compatti: l’ultimo prodotto riguarda un modello che incorpora anche il Wifi per condividere la connessione con più utenti. Ecco Huawei i-Mo.

    Sarà presentato durante il Mobile World Congress 2009 di Barcellona come prodotto più significativo di una marca leader nel settore che in tempi brevi potrebbe anche presentare uno smartphone con sistema operativo Android. Nel frattempo consoliamoci con l’ottimo Huawei i-Mo che sarà sicuramente presente allo stand spagnolo con la sua capacità di captare il segnale HSDPA/HSUPA e di condividerlo con pc, notebook o smartphone che supportano la WiFi b/g.
    Inoltre permette di essere utilizzato come una flash memory portatile.

    La capacità? La sceglie l’utente inserendo nell’apposita slot una schedina microSD. Le prestazioni in navigazione sono di 7.2Mbps in downlink e 5.76Mbps i up sempre a seconda del network.
    Arriverà in primavera brandizzata con operatori telefonici di tutto il mondo, anche in Italia.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComputerHardwareHuaweiInternet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI