Orologio Garmin FR60 per sportivi

Garmin FR60 è il nuovo orologio per sportivi: la nuova proposta della popolare marca di navigatori per un allenamento consapevole e analitico. Mettilo al polso e corri/pedala per le vie del mondo monitorando performance e cuore.

Perché lo sport è allenamento prima di tutto e l’allenamento è disciplina: c’è chi segue solo le proprie sensazioni e si lascia guidare dall’istinto e chi invece deve aver sempre tutto sotto controllo e non lascia niente al caso.
L’orologio Garmin FR60 non incorpora però chip GPS per monitorare gli spostamenti e tutti i dati correlati come velocità media, massima, contagiri, altitudine e dislivelli affrontati così come si può invece trovare in modelli di altre marche. Rimane però un valido alleato per lo sportivo che strizza l’occhio alla tecnologia infatti l’orologio comunica Wi-Fi con il Pc per scambiare i dati raccolti.
Garmin FR60 lavora perfettamente con qualsiasi ANT+ fitness device e quindi impreziosire i dati con le performance del cuore. I vari modelli hanno più accessori a seconda del prezzo, tutti sono waterproof e resistenti agli urti.

Impostazioni privacy