Panasonic da 103″ multitouch per air hockey

Panasonic ha mostrato un interessante tavolo touchscreen con multitouch per giocare a Air Hockey con una divertente nuova interfaccia su uno schermo da 103 pollici!

da , il

    Panasonic può diventare il vero re in solitario del settore delle HDTV con la recente auto-eliminazione di Pioneer. Ma i grandi schermi non saranno solo dedicati al Cinema, date un’occhiata al video sotto dedicato a un tipo particolare di Air Hockey

    Il prototipo è stato mostrato all’ISE 2009 che si sta tenendo in questi giorni ad Amsterdam, sembra davvero divertente. Un enorme schermo da 103 pollici posizionato in orizzontale come fosse una versione maggiorata di Microsoft Surface.

    Ovviamente multitouch, ovviamente multimediale alla massima potenza, può essere utilizzato come versione 2.0 dell’Air Hockey ossia il famoso gioco in cui si deve colpire il disco cercando di fare gol all’avversario sfruttando anche le sponde.

    Lo schermo Panasonic supporta una speciale interfaccia U-Touch, verrebbe proprio voglia di provarlo… Ecco il video del tavolo in azione