Samsung Omnia ecco il clone cinese

Samsung Omnia ecco il clone cinese

Clone Samsung Omnia

Samsung Omnia incontra il suo nuovo clone cinese che viene direttamente dalle pagine del catalogo online del sito fastcardtech: è davvero una genialata questo cellulare perché non solo si ispira e scopiazza il vendutissimo Omnia ma ne storpia il nome (l’intoccabile mamma Samsung) in Sumsang!

  • Clone Samsung Omnia
  • Clone Samsung Omnia interno
  • Clone Samsung Omnia confezione

Chiamato Samsvng Omnia I908 2 simcard standby touch wiz flo 3D system PDA touch Screen mette insieme tutto ciò che può per risultare attraente e guistificare il prezzo di poco superiore ai 100 dollari: una grande dose di Samsung Omnia, ma anche una bella spruzzata di HTC e della sua interfaccia TouchFlo 3D.
Dotato di schermo da 2.4″ e 260.000 colori a risoluzione 240 x 320 pixel, il cellulare misura 108×52×19 mm e pesa 125 grammi ma non aspettatevi 3G o HSDPA, è solo un dual band GSM. Per il resto non può non accogliere due simcard contemporaneamente e qualche semplice videogiochino.
Ecco il sito rivenditore.

174

Fonte | Engadget

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 09/02/2009 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento