Samsung Omnia HD l’unico vero acuto?

Samsung Omnia HD l’unico vero acuto?

Samsung Omnia HD è stato l'unico vero acuto di mamma Samsung a Barcellona? Sembrava impossibile invece il super smartphone potrebbe esser uno dei pochi acuti da ricordare da parte di Samsung

da in Cellulari, Mobile, Mobile World Congress, Touchscreen
Ultimo aggiornamento:

    Samsung ci ha abituati troppo bene, in questi anni ha presentato almeno un cellulare ogni 10 giorni: molti di qualità, altri più dozzinali, ma è sempre stata sinonimo di abbondanza. L’anno scorso e due anni fa allo stand di Barcellona era un trionfo di modelli, ma quest’anno…

    …la controtendenza è stata evidente con quattro modelli predominanti e ampio spazio al revival del passato o di un futuro ancora imprecisato. Due anni fa lo stand Samsung era una celebrazione di tutti i record segnati dalla firma sudcoreana, nel 2008 si potevano contare almeno 20 cellulari sugli espositori. Quest’anno il booth era forse il più piccolo di tutta la storia della potenza coreana.

    Sì il Samsung Ultra Touch S8300 era sullo stesso livello di Samsung Omnia HD, ma solo quest’ultimo colpiva veramente per la grande qualità dello schermo e dell’esperienza multimediale. A nostro parere l’unico vero acuto, accompagnato in parte dal 3800 e dall’interessante Blue Earth.

    181

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileMobile World CongressTouchscreen
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI