San Valentino 2009: Samsung F480 La Fleur

San Valentino 2009 si arricchisce di un nuovo cellulare dedicato, stiamo parlando del full touchscreen Samsung F480 in edizione speciale La Fleur

da , il

    Samsung F480 La Fleur è la nuova proposta della popolare casa sudcoreana per San Valentino. In questo caso strizza l’occhio al pubblico femminile con un’edizione speciale e “floreale” del bel full touchscreen.

    Samsung sta presentando cellulari a mitraglia per offrire ai visitatori del Mobile World Congress 2009 di Barcellona lo stand più rigoglioso di cellulari da provare. E se necessario, crea edizioni speciali di cellulari già usciti da tempo; nel caso di F480 “Tocco” si tratta di uno smartphone che si è già visto come quello ufficiale delle Olimpiadi 2008 di Pechino e più recentemente dedicato alla cantante P!nk!

    Ovviamente il Samsung F480 La Fleur avrà stesse caratteristiche tecniche dei normali F480, cambierà solo la scocca con il disegno floreale e, verosimilmente, il contenuto pre-caricato all’interno con temi, screensaver, suonerie e video dedicati.