Sansa slotRadio con 1000 canzoni incluse

Sansa slotRadio è la risposta della firma specializzata in lettori mp3 e flash memory all’iPod Shuffle: un piccolissimo mp3 player che fa a meno dei pulsanti offrendo non solo un peso impercettibile ma soprattutto 1000 canzoni già precaricate in memoria microSD!

I rivali di iPod Shuffle son già parecchi e, per certi versi, migliori del lettore Apple in qualche caso. Sansa vuole offrire al pubblico un lettore economico e originale come slotRadio che per la prima volta viene venduto con già un numero importante di brani pre-caricati. Si erano già visti mp3 player con brani d’esempio o promozionali, ma mai così tanti.
Il prezzo di vendita è di 99 dollari, ossia più dei diretti concorrenti, ma è giustificato appunto dalla presenza delle 1000 canzoni, anche se non è ancora chiaro quali siano. In più può espandere la memoria via microSD (utilizzabile anche per trasferire le canzoni velocemente).
Il lettore ha schermo e ricezione della radio FM, ma qual è il suo grande contro? La mancanza di pulsanti a parte quelli per muoversi avanti nelle tracce e per impostare il volume: immaginate quanto è elaborato cercare una determinata canzone in mezzo a migliaia di altre?

Impostazioni privacy