Sony Ericsson W395 ufficiale

Sony Ericsson W395 ufficiale

Sony Ericsson W395 Walkman ufficiale il nuovo cellulare musicale di Sony Ericsson che sarà presentato nel corso del Mobile World Congress 2009, ecco scheda tecnica completa e caratteristiche

da in Cellulari, Mobile, Mobile World Congress, walkman
Ultimo aggiornamento:

    Sony Ericsson W395 era già stato rumoreggiato qualche tempo fa, ora è stato ufficializzato dalla joint venture nipposvedese giusto in tempo per il Mobile World Congress 2009. Si tratta di un modello di basso range, con scheda tecnica semplice e predisposizione musicale.

    Sony Ericsson W395 è il nuovo Walkman phone quasi entrylevel che avrà un prezzo intorno ai 100 euro e che debutterà subito in Primavera, forse direttamente a Marzo. Si tratta di un telefonino di dimensioni compatte 96 x 47 x 14,9 mm per 96 grammi, con uno schermo da due pollici a risoluzione 176 x 220 pixel per oltre 260.000 colori.

    La fotocamera è da 2 megapixel, la memoria interna da 10MB espandibile via Memory Stick Micro (M2) attraverso l’apposito slot. Non manca il Bluetooth, la radio FM con possibilità di memorizzare le stazioni e qualche piccolo extra come giochi precaricati. E’ un cellulare EDGE, non UMTS, fra una settimana si conoscerà la scheda completa.

    176

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariMobileMobile World Congresswalkman
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI