Sveglia alimentata ad acqua

Questa sveglia ad acqua è proprio una bella idea regalo per chi ha un amico appassionato di gadget curiosi o se è semplicemente attento alle problematiche energetiche e del rispetto della natura. E’ alimentata da una reazione chimica che richiede solo la cara H2O ed è pure multifunzione, scopriamola!

Questo piccolo orologio multifunzione include un sistema di elettrodi e un serbatoio estraibile per l’acqua. Riempiendolo si alimenta la reazione chimica che sfrutta il liquido vitale. Realizzata con materiali ecologici e riciclabili, la sveglia ad acqua è una risposta concreta alle pazze sveglie gadget di cui spesso vi parliamo. Ok, è più noiosa di una sveglia che fa le uova, ma è molto più green!
Girandola e poggiandola sulle varie facce si accede alle principali funzionalità: ora, temperatura, sveglia e cronometro. Ovviamente lo schermo è piccolo e le cifre sono visualizzate con un’area di cristalli liquidi limitati dato che l’energia ricavata dall’acqua è di piccola entità.
H2O multi-functional clock misura 9.5 x 9.5 x 5.0 cm per un peso di 200 grammi. Si può acquistare direttamente online per un prezzo di circa 20 euro.

Impostazioni privacy