Sveglia alimentata ad acqua

Sveglia alimentata ad acqua

Sveglia ad Acqua: il gadget perfetto per gli appassionati di ecologia e di accessori curiosi: un piccolo orologio che non richiede null'altro se non l'h20 per funzionare

da in Domotica, Innovazioni Tecnologiche, ecologia
Ultimo aggiornamento:

    Questa sveglia ad acqua è proprio una bella idea regalo per chi ha un amico appassionato di gadget curiosi o se è semplicemente attento alle problematiche energetiche e del rispetto della natura. E’ alimentata da una reazione chimica che richiede solo la cara H2O ed è pure multifunzione, scopriamola!

    Questo piccolo orologio multifunzione include un sistema di elettrodi e un serbatoio estraibile per l’acqua. Riempiendolo si alimenta la reazione chimica che sfrutta il liquido vitale. Realizzata con materiali ecologici e riciclabili, la sveglia ad acqua è una risposta concreta alle pazze sveglie gadget di cui spesso vi parliamo. Ok, è più noiosa di una sveglia che fa le uova, ma è molto più green!
    Girandola e poggiandola sulle varie facce si accede alle principali funzionalità: ora, temperatura, sveglia e cronometro.

    Ovviamente lo schermo è piccolo e le cifre sono visualizzate con un’area di cristalli liquidi limitati dato che l’energia ricavata dall’acqua è di piccola entità.
    H2O multi-functional clock misura 9.5 x 9.5 x 5.0 cm per un peso di 200 grammi. Si può acquistare direttamente online per un prezzo di circa 20 euro.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DomoticaInnovazioni Tecnologicheecologia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI